Italian PropTech Network - Global Real Estate Run
30 Aprile 2021
Partecipando a Global Real Estate Run aiuterai ad aumentare il nostro impatto, perché per ogni partecipante che corre per la sostenibilità, la salute e l’innovazione nel settore immobiliare, verrà piantato un albero.
Il 30 Aprile 2021 lascia la scrivania e unisciti alla nostra corsa verso il futuro!
Risveglia lo spirito di comunità che è dentro di te, fai qualcosa per la tua salute e corri / cammina con noi per l’innovazione e la sostenibilità nel settore immobiliare.
IPN pianta 15 alberi sotto la bandiera della Global Real Estate Run. IPN ha scelto di far parte della Global Real Estate Run come partner perché l’ambiente costruito deve sempre integrarsi all’ambiente naturale in maniera critica e creativa. È importante per noi supportare un’iniziativa che mira a rendere il mondo più sostenibile, non solo attraverso la riforestazione, ma anche valorizzando un impiego responsabile ed etico della forza lavoro, nonché mirando alla trasparenza dell’intera filiera. Questi sono gli stessi valori che ci hanno motivato a stipulare una partnership di lungo termine con l’associazione PropTech for Good e a correre insieme a loro per sensibilizzare le persone sull’importanza del settore immobiliare nel raggiungimento degli obiettivi, sia ambientali che sociali, necessari per un futuro migliore.