PropTech Monitor 2021 - indagine annuale
Indagine annuale
Il team dell’Italian PropTech Network (IPN) vi invita a compilare il questionario con la finalità di rappresentare le tendenze del settore PropTech in Italia nel corso del tempo. Il nostro Italian PropTech Monitor (IPM) è attivo dal 2018. L’indagine di quest’anno verrà rappresentata nel prossimo IPM 2021.
“La vostra esperienza nel settore PropTech”
Il team dell’Italian PropTech Network (IPN) vi invita a compilare il seguente questionario con la finalità di rappresentare le tendenze del settore PropTech in Italia nel corso del tempo. Il nostro Italian PropTech Monitor (IPM) è attivo dal 2018. L’indagine di quest’anno verrà rappresentata nel prossimo IPM 2021.
Il Propetch Monitor ha l’obiettivo di:
– Creare e diffondere cultura in tema di digitalizzazione del mondo real estate,
– Rappresentare la situazione del nostro Paese per sanare le lacune conoscitive rispetto ad altre realtà internazionali in cui il PropTech è meglio conosciuto,
– Tenere sempre aggiornato questo quadro negli anni in modo da elaborare una visione longitudinale,
– Individuare gli indicatori più significativi per anticipare i trend; e
– Dare visibilità a tutti voi, ossia a tutte le realtà imprenditoriali che stanno guidando la transizione tecnologica della filiera immobiliare in Italia, creando ulteriori opportunità di crescita.
Se vorrete aiutarci a raggiungere questi obiettivi, vi basteranno 15 minuti del vostro tempo per rispondere ad alcune domande sulla vostra esperienza nel settore PropTech.
Tutti i dati raccolti saranno trattati in forma aggregata e anonima e conformemente alla normativa europea GDPR (UE 2016/679).
Proseguendo, confermate la vostra volontà a partecipare a questa ricerca ed esprimete il vostro consenso al trattamento dei dati forniti.
Vi ringraziamo anticipatamente per il tempo che dedicherete alla crescita dell’IPN e dell’IPM:
Andrea Ciaramella, Stefano Bellintani, Chiara Tagliaro, Alice Paola Pomé, Silvia Leoncini, Andrea Delmenico e Rossella Silvestri