OPEN
OPEN è la call di open innovation promossa da Nhood, che si rivolge a realtà attive nel settore Proptech.
L’obiettivo è costruire collaborazioni virtuose per la creazione di nuove soluzioni digital based, in grado di rivoluzionare ed efficientare i servizi di gestione immobiliare (Retail Real Estate) e di rigenerazione urbana (Construction Management).
Nhood crede fermamente nel valore della contaminazione e nella valorizzazione delle competenze verticali; proprio per questo si rivolge al mercato, alla ricerca dei migliori partner nazionali e internazionali, in ottica win-win, con i quali continuare a fare innovazione.
CHI SIAMO
Nhood è una società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel Retail Real Estate e nella Rigenerazione Urbana, presente in 11 Paesi. In Italia ha attualmente in gestione 35 asset e ha allo studio progetti di rigenerazione urbana in alcune delle principali città d’Italia, come Milano e Bologna.
Nhood riunisce le principali aree di business del settore immobiliare, con soluzioni che aiutano i proprietari di immobili, pubblici e privati, così come le aziende e i brand, a creare valore e generare il massimo potenziale dai loro asset.
Collabora con le pubbliche amministrazioni in progetti di pubblico interesse, con l’ambizione di contribuire alla realizzazione di città più sostenibili, e si impegna nella trasformazione di asset esistenti, in luoghi di vita dal triplo impatto positivo: People, Planet, Profit.
PERCHÉ PARTECIPARE
Per collaborare con uno dei principali player del Real Estate internazionale, implementando e sperimentando le proprie soluzioni tecnologiche direttamente sul campo, in uno dei 35 Shopping Mall del portafoglio Nhood, presenti in tutta Italia.
Per fruire direttamente dalla competenza specialistica e dall’esperienza consolidata, sia dei professionisti di Nhood, sia degli stakeholder della filiera immobiliare/delle costruzioni con cui la stessa Nhood opera quotidianamente, avvalendosi di feedback continui.
Per co-creare un nuovo “prodotto-servizio”, specializzato (Retail Real Estate e Construction management), da co-proporre al mercato, insieme e in sinergia.
L’APPLICATION
Scarica il Bando, attieniti alle richieste e inviaci la documentazione della tua candidatura.
- Chiusura dell’application: 29 febbraio 2024, ore 12:00
- Prima fase di selezione: 1 marzo 2024 -22 marzo 2024
- Innovation day: 25-29 marzo 2024
- Seconda fase di selezione e pubblicizzazione dei nomi dei vincitori: entro il 19 aprile 2024
Per qualsiasi esigenza, contatta la segreteria organizzativa: proptech-dabc@polimi.it – 02 2399 9478